Dall’8 al 10 febbraio SiCon 2023 a Roma
SiCon – Siti Contaminati 2023, Sapienza Università di Roma, Facoltà di Ingegneria civile e industriale, via Eudossiana 18 – Roma, 8-10 febbraio 2023
A Roma, negli spazi dell’Università Sapienza, si svolgerà la XIV edizione del workshop dedicato all’intervento su siti contaminati. Il workshop SiCon 2023 – Siti Contaminati. Esperienze negli interventi di risanamento è promosso dai gruppi di ricerca di Ingegneria Sanitaria-Ambientale della Sapienza Università di Roma, dell’Università degli Studi di Brescia e dell’Università degli Studi di Catania, da GITISA (Gruppo Italiano di Ingegneria Sanitaria-Ambientale) e da CSISA Onlus (Centro Studi di Ingegneria Sanitaria Ambientale di Catania).
Il workshop tratterà delle esperienze di risanamento e messa in sicurezza dei siti contaminati. Per il programma completo visita il sito ufficiale!
Manuel Ramello modera insieme a Edoardo Currà la sessione del 09/02 pomeriggio (14.00-15.30, sala del Chiostro) dedicata alle esperienze AIPAI e presenta il contributo “L’area ex CAI a Casale Monferrato tra selezione, continuità e discontinuità”.